Comune Genova copre metà debito Fiera

Fiera Genova 25 11 15GENOVA - Il Comune di Genova si è reso disponibile a coprire la metà degli otto milioni di euro di debiti della Fiera di Genova spa per evitare che la società vada in liquidazione e ha invitato gli altri soci a coprire l'altra metà del debito. Questa la novità illustrata dal sindaco Marco Doria a Palazzo Tursi durante la riunione di maggioranza del consiglio comunale di Genova.
«Vediamo se gli altri soci sono disposti a starci, sulla base della risposta valuteremo il da farsi», ha detto il sindaco Doria ai capigruppo, secondo alcune fonti. L'estinzione del debito da parte dei soci sarebbe un intervento a prescindere dalle scelte per il futuro di Fiera, come i possibili accordi con la società Porto Antico. I circa quattro milioni di euro sarebbero ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi