Con Costa ripartono crociere a Cagliari

CAGLIARI - Il calendario delle crociere a Cagliari riparte da dove si è concluso il 2016: sarà la "Costa Diadema", la nave che ha portato 4.500 turisti il giorno di Santo Stefano, a battezzare il molo Rinascita per il nuovo anno. L'appuntamento è fissato per mercoledì prossimo 4 Gennaio, con lo stesso numero di passeggeri a bordo. E con la possibilità di portare a bordo chi vuole iniziare proprio dal capoluogo il suo tour nel Mediterraneo.
Non solo sardi. È già capitato, infatti, in altre occasioni che all'appuntamento agli imbarchi si siano presentati turisti arrivati da lontano, anche dalla Russia. Per il vero e proprio home port c'è ancora da attendere. Ma uno degli obiettivi è proprio questo: creare le condizioni perché le crociere possano partire da Cagliari. Con tutto quello che può significare per le strutture ricettive del capoluogo.
Intanto per gli arrivi a Cagliari del 2017 è...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi