Con Moby e Tirrenia sconti al parco “Le Ragnatele”

MILANO - Moby e Tirrenia proseguono nella strada della promozione e del sostegno di tutte quelle attività capaci di attrarre il turismo in Sardegna.
Le due compagnie, infatti, hanno stretto un importante accordo grazie al quale tutti i passeggeri, dietro presentazione del ticket di viaggio, usufruiranno dello sconto del 10% sul biglietto d'ingresso al Parco Avventura "Le Ragnatele", area verde situata a Le Bombarde (Alghero) che si estende su circa 38mila mq e offre percorsi avventurosi in mezzo alla natura.
Un´occasione per fare sport, rilassarsi e divertirsi a ogni età, all'interno di una struttura dove tutti avranno l'opportunità di sperimentare percorsi creati mediante passaggi aerei tra gli alberi, posti a varie altezze, grazie a piattaforme sospese, cavi d'acciaio, ponti tibetani.
Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo g...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi