Con “Moby Zazà” alla scoperta della Corsica

MILANO - Tre giorni in Corsica alla scoperta delle splendide bellezze dell'isola. Moby ha confermato ancora una volta grande attenzione verso il settore del trade con un viaggio, offerto in collaborazione con la Camera di Commercio di Bastia. Gli ospiti si sono imbarcati a bordo della "Moby Zazà". La traversata ha permesso loro di apprezzare i servizi che offre la nave dopo il recente refitting: capacità di 1.400 passeggeri, 450 auto e 300 spaziose cabine di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, ristorante, self service, pizzeria/bar, e ancora pub, gelateria, winery, show lounge, area bambini e area videogiochi.
Nei tre giorni in Corsica - informa Moby - gli ospiti hanno avuto l'opportunità di ammirare le meraviglie dell'Isola: una visita guidata con l'Ufficio del Turismo a Les Légendines, l'escursione nella suggestiva spiaggia di Lotu, una gita nel magico deserto delle Agriate alla scoperta della Balagne. E ancora una...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi