Con “Sea Sun” Salerno festeggia risultati porto

SALERNO - Ritorna l’appuntamento con l’atteso “Sea Sun Salerno - Festa del Mare 2013”, organizzato dall’Autorità portuale di Salerno. Giunto alla sua XI edizione, si terrà in questo week-end, nel Sottopiazza della Concordia, e costituirà l’evento di inaugurazione dell’Arena del Mare, luogo delle più importanti manifestazioni estive della città.
Il Sea Sun Salerno rappresenta una fondamentale occasione di riflessione per tutti gli operatori di settore sulla situazione del sistema portuale salernitano e una grande opportunità per presentare a cittadini e visitatori le punte di eccellenza raggiunte dal Porto di Salerno.
Il 2013 è stato, infatti, l’anno delle grandi conferme del porto campano. Forte dei successi riscontrati in territorio nazionale ed internazionale, Salerno continua il suo trend positivo di crescita in tutti i settori.
L’Autorità portuale da anni è impegnate nell’ offrire uno scalo efficiente, sicuro e moderno, in grado di rispondere in maniera sempre ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi