Con Trenitalia sconto per “Dream. L’arte incontra i sogni”

dream
ROMA – Trenitalia ha riservato alcune agevolazioni ai clienti che visiteranno la mostra “Dream. L’arte incontra i sogni” in programma a Roma al Chiostro del Bramante dal 29 Settembre al 5 Maggio 2019 sostenuta dal Gruppo Fs italiane. I viaggiatori in possesso di Carta Freccia potranno accedere alla mostra al costo di 12 euro invece di 14 presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Roma in una data precedente al massimo di cinque giorni rispetto a quello della visita. L’esposizione affronta il tema del sogno attraverso le opere di importanti artisti contemporanei come Bill Viola, Anish Kapoor e Luigi Ontani e completa la trilogia, ideata e curata da Danilo Eccher per il Chiostro del Bramante, iniziata con “Love” e proseguita con “Enjoy”. Con il sostegno alla rassegna, che celebra i grandi protagonisti dell’arte contempor...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast