ROMA – Trenitalia ha riservato alcune agevolazioni ai clienti che visiteranno la mostra “Dream. L’arte incontra i sogni” in programma a Roma al Chiostro del Bramante dal 29 Settembre al 5 Maggio 2019 sostenuta dal Gruppo Fs italiane.
I viaggiatori in possesso di Carta Freccia potranno accedere alla mostra al costo di 12 euro invece di 14 presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Roma in una data precedente al massimo di cinque giorni rispetto a quello della visita.
L’esposizione affronta il tema del sogno attraverso le opere di importanti artisti contemporanei come Bill Viola, Anish Kapoor e Luigi Ontani e completa la trilogia, ideata e curata da Danilo Eccher per il Chiostro del Bramante, iniziata con “Love” e proseguita con “Enjoy”.
Con il sostegno alla rassegna, che celebra i grandi protagonisti dell’arte contempor...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Sospeso (fino a gennaio) lo sciopero dei portuali USA
WASHINGTON – Dopo tre giorni di interruzione delle operazioni portuali lungo la costa Est e del Golfo del Messico, è stato annunciato un accordo provvisorio che ha portato alla sospensione…
The Italian Sea Group celebra il successo al Monaco Yacht Show 2024
MONACO – The Italian Sea Group, conferma la propria leadership nel panorama internazionale del luxury yachting, durante la 33esima edizione del Monaco Yacht Show, l’appuntamento più prestigioso del settore dedicato ai…
Marina Cala de’ Medici: cala il turismo nautico, ma cresce l’interesse per i grandi yacht
ROSIGNANO – L’estate appena conclusa non ha registrato numeri positivi per il turismo nautico a Rosignano, con un calo degli ingressi al porto Marina Cala de’ Medici che ha oscillato…
Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015
ROSIGNANO – Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi ai clienti. “Riconoscimento di valore internazionale, lo staff del porto si impegna per…
Piombino Tech: dall’industria alla nautica
GENOVA – Michele Perillo, sales manager della Piombino Tech, allo stand del Salone nautico di Genova ci mostra alcuni dispositivi di punta della sua società. “Piombino Tech ha deciso di…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica