Concerto per i 151 anni Guardia Costiera

LIVORNO - La Fortezza Vecchia di Livorno ospiterà, venerdì prossimo 22 Luglio alle ore 21.30, il concerto della Filarmonica "Giacomo Puccini" S. Anna di Cascina del maestro Mauro Rosi, nell'ambito delle celebrazioni del 151° anniversario della costituzione del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia costiera (la cui ricorrenza è il 20 Luglio).
La manifestazione, intitolata "Omnia Vincit Animus", dal motto del Corpo, è stata organizzata dalla Direzione marittima Livornese che per festeggiare l'avvenimento ha voluto offrire alla cittadinanza uno spettacolo musicale, aprendolo al pubblico che potrà affluire gratuitamente nell'area della Fortezza destinata agli spettacoli, fino al raggiungimento dei posti disponibili.
L'evento, al quale parteciperanno le più alte Autorità, gli operatori marittimi e portuali, nonché le rappresentanze del personale della Guardia costiera di tutti gli uffici marittimi della Tosca...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi