Concessione punto franco Porto Marghera

punto Franco porto Marghera 07 07 16 A4VENEZIA - Dopo una prima fase di start up, il punto franco di Porto Marghera, posizionato tra la fine di via dell'Azoto, lo scalo ferroviario ed il varco di accesso al porto, è pronto per ulteriori sviluppi.
L'Autorità portuale ha infatti già ricevuto due istanze, da parte di Autamarocchi e di Sidersped (attuale gestore), per l'assegnazione e la gestione dell'area la cui concessione scadrà il 18 Agosto. Queste due istanze saranno vagliate dall'Authority assieme ad altre che potranno pervenire entro il prossimo 20 Luglio.
La concessione - informa una nota dell'Autorità portuale di Venezia - verrà assegnata per almeno cinque anni e ricadrà sulla società che meglio saprà sfruttare e far fruttare i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi