Conclusa manifestazione Porto Aperto

LIVORNO - Tanti disegni e molti plastici, ma soprattutto una grande festa per fare cultura sul porto a partire dai più giovani. È un po’ tutto il questo il concorso creativo ”Racconta il tuo Porto”, la cui edizione del 2013 si è conclusa con la premiazione dei migliori lavori realizzati da decine di scuole e studenti.
Alla Stazione Crociere sono state premiate le prime tre classi di ogni ordine e grado: per la scuola dell’infanzia il primo gradino del podio è stato assegnato all’asilo Cremoni; secondo posto per il Munari e terzi a pari merito il Giardino di Sara e il Mondolfi. Per le scuole primarie si sono classificate al primo e secondo posto due classi della scuola Michelini, rispettivamente la IV C e la IV A, medaglia di bronzo invece per la IV A del Thouar. Per le medie primo posto a pari merito per le III F, G e H, medaglia d’argento per la II A Micali.
”Racconta il tuo Porto” è stato organizzato all’interno di Porto Aperto, il progetto dell’Autorità portuale che ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi