Concluse prove in mare “Palanca Rio”

palaca rio 07 05 16POLA - Si sono concluse le prove in mare per la "Palanca Rio" una delle due tanker ordinate dalla società svedese Wisby al cantiere croato "3 Maggio" di Uljanik. Prove che sono servite a testare tutti i sistemi di bordo in vista dell'ormai prossima consegna all'armatore.
La nave gemella, la "Palanca Cadiz", era sta varata lo scorso 16 Aprile con la consueta cerimonia cui ha preso parte oltre allo staff dirigenziale del cantiere anche l'amministratore delegato di Wisby, Jonas Engstorm, che ha ringraziato in particolare i lavoratori che hanno partecipato alla costruzione della nave cisterna per i loro sforzi e il grande impegno. Sullo stesso bacino da cui è scivolata in mare la "Palanca Cadiz" è adesso in costruzione un unità per la società canadese "Algoma".
Il ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi