Conclusi a Venezia incontri abilitazione ambito portuale

abilitazione Venezia 25 06 16VENEZIA - Si è conclusa a Venezia la serie di incontri su safety e security in ambito portuale che permettono di conseguire l'autorizzazione per accompagnatore turistico, guida turistica (col requisito preliminare del possesso di una propria licenza personale individuale) o addetto nei terminal alle dipendenze delle società autorizzate a prestare assistenza ai passeggeri in ambito crocieristico.
Gli incontri sono stati organizzati dall'Autorità portuale di Venezia in collaborazione con la società Venezia Terminal Passeggeri e si sono svolti in una unica sessione di cinque ore.
Dallo scorso mese di Febbraio oltre 200 persone hanno ottenuto in questo modo l'abilitazione operativa ed hanno iniziato a lavorare nei terminal passeggeri. 

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi