Concluso assemblaggio nuova gru al “Tcr”

gru TCR 01 07 17RAVENNA - Dopo otto settimane dall'arrivo della nave con i componenti spediti dalla sede irlandese di Fenit della Liebherr, perfettamente in linea con i tempi pianificati, è stato concluso l'assemblaggio meccanico della nuova gru da banchina "Sts" (Ship-To-Shore) per container, interamente effettuato nell'apposita area individuata all'interno del piazzale del Terminal Container Ravenna. Attualmente sono in fase di completamento gli ultimi cablaggi elettrici.
A differenza degli "Rmg" recentemente installati, questa gru è stata assemblata in un'area distante dalla banchina, nella quale è stata appositamente ricreata una porzione di binario per permetterne l'assemblaggio.
Il prossimo step previsto è quello di procedere con lo spostamento della "Sts", dal sito di montaggio ai b...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi