Concorso di idee punti di attracco fuori Laguna

Concorso di idee
VENEZIA - "Concorso di idee” di punti di attracco per crociere e container fuori dalle acque protette della Laguna. Questa mattina, come da cronoprogramma contenuto nel disciplinare del bando di gara, si è tenuta la seduta telematica di apertura della documentazione amministrativa relativa alle offerte pervenute all’AdSp MAS entro lo scorso 31 Dicembre in risposta al bando per il “Concorso di idee” per la raccolta di proposte ideative e progetti di fattibilità tecnica ed economica relativi alla realizzazione di punti di attracco per crociere e container fuori dalle acque protette della Laguna, secondo quanto previsto dal Decreto Legge 1 Aprile 2021, n 45 convertito nella legge 75 del 17 Aprile 2021, al fine di verificarne il rispetto dei requisiti previsti dal bando. L’attività istruttoria relativa alla valutazione della documentazione amministrativa è tuttora in corso e si protrarrà per circa un paio di settimane. In linea con il cr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar