Confcommercio accoglie crocieristi a Cagliari

CAGLIARI - Inizio di settimana intenso per il traffico crocieristico nel porto di Cagliari.
Lunedì erano ormeggiate tre navi: la "Queen Elizabeth" della compagnia Cunard Line, la "Saga Pearl II" della Saga Shipping e la "Corinthian" della Grand Circle. Mentre martedì è arrivata la "Msc Preziosa", unità della flotta Msc Crociere.
Molti i turisti, prevalentemente inglesi, statunitensi, australiani e tedeschi che hanno visitato la città e del sud dell'isola, tra acquisti e cultura, che hanno potuto beneficiare del progetto "Vie dello shopping" promosso dalla Confcommercio Sud Sardegna, che proseguirà anche nel 2016. Finora hanno aderito duecento turisti arrivati nel capoluogo con le navi delle vacanze.
«E' un buon avvio per un'iniziativa nata in sordina e in via sperimentale - spiega il presidente Alberto Bertolotti - l'obiettivo è quello di offrire un'ulteriore opportunità di crescita economica agli ope...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi