Confcommercio Livorno a confronto con l’AdSp

confcommercio
LIVORNO - “L'incontro era stato richiesto dalla Confcommercio con l'obiettivo di avere un chiarimento sui programmi di sviluppo sul fronte della iterazione tra il porto e la città”. Il riferimento della presidente di Confcommercio Livorno, Francesca Marcucci è alla presentazione di ieri del Documento Strategico di Programmazione di Sistema da parte dell'AdSp del mar Tirreno settentrionale. La delegazione di Confcommercio ha potuto visionare lo strumento con il quale l'Autorità di Sistema ha riperimetrato per ciascuno dei porti di competenza le aree destinate alle funzioni strettamente portuali, quelle di iterazione porto-città e i collegamenti viari e ferroviari di ultimo miglio. A distanza di quasi due mesi dall'adozione dell'importante documento da parte del Comitato di Gestione, organo esecutivo della Port Authority, la dirigente competente Sandra Muccetti, si è confrontata con i v...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar