Confcommercio Pisa dubbi su darsena Europa

Piattaforma Europa 29 10 15PISA - Pisa vigili sulla realizzazione della darsena Europa, nel porto di Livorno. Lo ha chiesto il presidente di Confcommercio Pisa, Federica Grassini, durante un convegno promosso dall'associazione Amici di Pisa sull'argomento spiegando di avere «molte perplessità per un'opera imponente che oltre ai possibili effetti erosivi sulle spiagge del litorale pisano, rischia di trasformarsi in un'ennesima cattedrale nel deserto».
«I dubbi maggiori - ha spiegato Grassini - riguardano infatti la sostenibilità economica e il business plan di quest'opera, che in prima istanza si mostra eccessivamente ottimista sulla crescita economica dei prossimi anni. Crediamo che un approfondimento di questo aspetto di reale sostenibilità economica sia doveroso, a partire pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi