Conferenza servizi su escavo porto Monfalcone

TRIESTE - Alla presenza dell'assessore regionale alle Infrastrutture e al Territorio del Friuli Venezia Giulia, Mariagrazia Santoro, si è tenuta a Trieste la Conferenza dei Servizi decisoria per i lavori di approfondimento del canale di accesso e del bacino di evoluzione del porto di Monfalcone.
Facendo seguito alla conferenza istruttoria del 21 Dicembre 2015, sono stati raccolti i pareri sul progetto definitivo, aggiornato dopo il recepimento delle prescrizioni del decreto di Valutazione d'impatto ambientale (Via). Alla conferenza erano presenti rappresentanti del ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo (Mibact) con la Soprintendenza Belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia, dei Servizi della Regione Friuli Venezia Giulia del Paesaggio e Biodiversità, valutazioni ambientali, geologico - idrico - ambientale, della Provincia di Gorizia, del Comune di Monfalcone, del Provveditorato interregionale per le Opere pubbliche per il V...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi