Conferenza su sicurezza navigazione da diporto

MANFREDONIA - Si è svolta con grande partecipazione d'un attento e qualificato pubblico, nella serata di mercoledì 2 Dicembre, al Laboratorio urbano culturale di Manfredonia, un'interessantissima ed attesa conferenza sulla sicurezza della navigazione da diporto.
L'incontro rappresentava la conclusione di un ciclo di lezioni sulle principali nozioni di nautica da diporto, intitolata "Pillole di mare", che si sono tenute in nove appuntamenti serali dal 28 Novembre al 2 Dicembre in collaborazione con il Laboratorio urbano culturale nella sua sede. Organizzatore e relatore Il capitano di lungo corso Matteo Riccardi e correlatori il prof. Giovanni Fantetti e l'ing. Salvatore Guglielmi.
Protagonisti assoluti sono stati gli uomini della Capitaneria di Porto di Manfredonia, guidati dal nuovo comandante, il capitano di fregata Nicola latinista, il quale entusiasta dell'iniziativa, ha illustrato dettagliatamente l'operato delle Capitanerie di Porto e Guardia Costi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi