Conferimento rifiuti: la questione si risolverà presto

ROMA - Qualche giorno fa Confitarma e Assarmatori erano di nuovo insieme per evidenziare un problema relativo alla nuova normativa sul conferimento rifiuti delle navi. Le richiesta era di applicare le norme nella “interezza, senza ingiustificate ed errate interpretazioni di regole chiare e indiscutibili”. Il presidente di Assarmatori Stefano Messina, rassicura ora su una facile risoluzione della questione. “Abbiamo già parlato con il presidente di Assoporti Rodolfo Giampieri e a breve verrà convocato un tavolo di confronto sul problema. Non c'è pericolo che non venga risolto” dice ai nostri microfoni. Una soluzione sarà dunque certamente trovata e, evidenzia Messina, in tempi piuttosto brevi per una regolamentazione che poteva metter...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi