Confermata priorità Torino – Lione

Lupi Maurizio 22-05-13ROMA - «Sono soddisfatto dell’accelerazione che stiamo dando a quest’opera strategica mantenendo tutti gli impegni che ci siamo assunti con i rappresentanti degli enti locali, con la Francia e con l’Unione europea». Questo il commento del ministro delle Infrastrutture e Trasporti Maurizio Lupi (nella foto), in merito all’approvazione da parte del Consiglio dei ministri dello schema di disegno di legge concernente la ratifica dell’ accordo stipulato tra Italia a Roma, il 30 gennaio 2012, tra il Governo italiano e quello francese, che integra quello stipulato il 29 gennaio 2001, e che stabilisce le condizioni per la realizzazione del progetto di collegamento ferroviario misto, merci e viaggiatori, tra Torino e Lione, nonchè le condizioni di esercizio dell’opera, una vol...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi