Confindustria Spezia: bene ok Pontremolese

Confindustria Spezia pontremolese
LA SPEZIA - Confindustria La Spezia ha appreso con favore la notizia dell’avvenuta approvazione del finanziamento del progetto della Ferrovia Pontremolese da parte del Cipess, in quanto tale risultato rappresenta un ulteriore passo avanti essenziale ai fini della tanto auspicata ultimazione dell’opera. "La nostra Associazione - si legge in una nota - ritiene da sempre che l’ultimazione della Linea Ferroviaria Pontremolese sia fondamentale per lo sviluppo sociale e demografico di tutti i territori interessati e non solamente alle attività produttive. Per tali ragioni Confindustria La Spezia non si è limitata a dichiarazioni sulla stampa. L’Associazione degli Industriali, sia in stretta collaborazione con l’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure orientale, sia autonomamente, negli anni è intervenuta in tutte le sedi e a tutti i livelli a supporto della necessità di considerare, da parte del Governo, strategica la Pontremolese e inserirla nel Contratto di Programma delle Fer...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

torino-lione cantiere
Logistica

Vuoi visitare il cantiere della Torino-Lione?

TORINO – Per la prima volta dall’avvio dei lavori il cantiere sotterraneo di Villarodin-Bourget/Modane dove è in costruzione una parte del tunnel di base del Moncenisio, al centro della nuova…
Prevenzione
Logistica

Prevenzione oncologica con Sanilog

ROMA – Sanilog, fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale dipendente del settore cui si applica il contratto collettivo nazionale del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione, lancia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar