Confitarma critica approvazione emendamento Cociancich

Cocianich Roberto 12 05 16ROMA - Confitarma prende atto che nel corso della discussione per l'approvazione del Ddl n. 2228 (Legge europea 2015), l'Aula del Senato ha accolto l'emendamento presentato e sostenuto con forte interesse dal relatore Roberto Cociancich (nella foto), dopo ben tre pareri contrari espressi sullo stesso tema dalla Commissione Bilancio.
Il disegno di Legge approvato in prima lettura dall'Aula del Senato passerà ora alla Camera dei Deputati per l'ulteriore iter di approvazione.
Confitarma, ritenendo che non sussista alcuna necessità di riformare il complesso quadro normativo che regola la navigazione marittima in Italia, come invece prevede l'emendamento, confida che il Parlamento e il Governo possano riconsiderare le posizioni fin qui espresse, t...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi