Confitarma: fondi a popolazioni colpite dal sisma

ROMA - Il presidente di Confitarma, Emanuele Grimaldi, facendosi portavoce dell'unanime profondo cordoglio e dello sconcerto dell'industria armatoriale italiana per i drammatici eventi che hanno colpito l'Italia centrale, ha deciso di avviare una raccolta di fondi tra le aziende associate alla Confederazione Italiana Armatori da destinare alle popolazioni vittime del terremoto che ha drammaticamente sconvolto la vita di tante famiglie e distrutto interi paesi del Lazio, delle Marche e dell'Abruzzo.
La destinazione dei fondi raccolti dagli armatori italiani sarà decisa dal prossimo Consiglio confederale sulla base delle donazioni raccolte, tenendo inoltre presente le esigenze e necessità indicate dalle istituzioni locali.
«In questo momento di grave lutto, unendoci al dolore ed alla sentita partecipazione di tutto il Paese, il nostro pensiero - ha affermato Emanuele Grimaldi - va alle numerose vittime del terremoto ed alle loro famiglie a cui giunga...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi