Confitarma si riunisce in Assemblea

confitarma
ROMA - Approvazione all'unanimità del Bilancio consuntivo e la Relazione del Consiglio per l’anno 2021 di Confitarma durante l'Assemblea di ieri presieduta da Mario Mattioli. Il presidente ha voluto aprire la riunione esprimendo, a nome dell'associazione, i migliori auguri ad Emanuele Grimaldi, che presto, il 22 Giugno, assumerà l'incarico di presidente dell’Ics, International Chamber of Shipping. “Siamo veramente molto orgogliosi di questa nomina che porta per la prima volta un italiano al vertice dell’associazione degli armatori mondiali, senz’altro un riconoscimento alla persona e all’azienda di Emanuele Grimaldi, ma anche all’operato di Confitarma e al ruolo dello shipping italiano che, nonostante le criticità di questi anni mantiene posizioni di grande rilievo nel ranking  mondiale con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata”. Grimaldi, si è detto lusingato per l’impegnativo incarico che assumerà ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi