Congetture e dibattito sui bacini livornesi

Bacino Galleggiante 21 03 17LIVORNO - (Renato Roffi) Il dibattito e le congetture sul tema dei bacini di carenaggio, tornato prepotentemente di attualità con sicuro travaglio di quanti, più o meno disinteressatamente, avrebbero preferito saperlo soffocato dalla polvere dell'oblio, sembrano farsi ogni giorno più serrati, del resto il ferro si batte quando è caldo.
La città insomma (non proprio quella che conta), forse indotta anche dallo stato di disagio sociale che sta attraversando, sembra prendere finalmente coscienza dell'unico dato sicuro che emergere dal trascinarsi dello spinoso e tutt'altro che chiaro affaire dei bacini, cioè che in tutto il mondo, Italia compresa, le riparazioni navali rappresentano una voce economica che tira, basta osservare che ogni c...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi