Consegnata a Mol portarinfuse «Nogara Maru»

Nagara Maru 21 11 17
Nagara Maru 21 11 17TOKYO - Il cantiere navale giapponese "Imari Shipbuilding", ha consegnato nei giorni scorsi una nuova nave portarinfuse all' armamento Mitsui Osk Lines. Come comunicato dal presidente ed amministratore delegato di Mol, Junichiro Ikeda, la "Nagara Maru", questo il nome dato all'unità, sarà dedicata al trasporto di carbone per conto della società "Jera Trading Pte. Ltd. ". Alla realizzazione della grande unità da oltre 91.000 tonnellate, lunga 249 metri, larga 43 e con pescaggio fino a 18,7 metri, ha contribuito anche la "Namura Shipbuilding" di Osaka. Infatti l'unità è stata progettata congiuntamente da Namura e da Mol. Il disegno della chiglia si sviluppa in larghezza, con un "wide beam", così da poter consentire una navigazione a basso pescaggio. La n...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi