Consegnata al Gruppo «Nol» Apl Temasek da 14mila teu

Apl 27-03-13SINGAPORE - Il Gruppo Nol ha preso in consegna la nave ”Apl Temasek” da 14.000 teu, l’ultima, la più grande e la più rispettosa dell’ambiente della propria flotta. La cerimonia di battesimo che ha preceduto la consegna all’armatore, si è svolta a Singapore ed ha visto la signora Mary Tan, moglie del Presidente della Repubblica, nella veste di madrina della ”Apl Temasek”, chiamata così ispirandosi al vecchio nome di Singapore. La Neptune Orient Line, infatti, intende chiamare anche le altre unità gemelle della ”Apl Temasek”, con nomi legati allo Stato insulare del sud-est asiatico. La nuova costruzione è solo la prima di una serie di dieci unità da 14.000 teu ordinate dal Gruppo armatoriale, oltre ad essere la più grande porta contenitori registrata a Singapore.
«Celebriamo una pi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi