Consegnata la nave “YM Trophy” da 11.000 teu

Traffico
KEELUNG - Yang Ming ha ricevuto ieri la nave la "YM Trophy" da 11.000 teu. La portacontainer è noleggiata da Shoei Kisen Kaisha, Ltd. ed è stata costruita da Imabari Shipbuilding Co., Ltd. Dopo la consegna, YM Trophy sarà immediatamente messa in servizio sulla rotta transpacifica PS6 di Yang Ming per fornire un servizio di trasporto efficiente tra l'Asia e il sud-ovest del Pacifico. La rotazione dei porti per il primo viaggio della YM Trophy nel PS6, sarà: Qingdao, Ningbo, Pusan, Los Angeles, Kobe, Qingdao.
Per aumentare la propria efficienza operativa a medio e lungo termine, la compagnia di Taiwan ha ordinato quattordici navi port...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi