Consegnata “Wan Hai 515” nave da 4.680 teu

Wan Hai 515 06-03-13KAOHSIUNG - Il presidente della compagnia Wan Hai Lines, Po Ting Chen, ha recentemente partecipato alla cerimonia di battesimo della full containers ”Wan Hai 515”, svoltasi nel cantiere navale della Csbc Corporation a Kaohsiung.
La nuova unità fa parte di quattordici navi ordinate da Wan Hai a Csbc Corp., tra cui figurano quattro portacontenitori della capacità di 1.800 teu, quattro da 1.000 teu e sei da 4.500 teu che saranno consegnate nel corso dei prossimi due anni.
La ”Wan Hai 515” ha una capacità di carico pari a 4.680 teu, una lunghezza fuori tutto di 259 metri, con un pescaggio di 12,8 metri, per una portata lorda di 57.830 tonnellate e può raggiungere una velocità di crociera di 23,2 nodi. La porta containers è dotata delle più recenti ed avanzate tecnologie navali al fine di gar...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi