Consegnati a Nyk primi reefer da 40′

Reefer Nyk 06 12 16TOKYO - Nei giorni scorsi la Nippon Yusen Kabushiki Kaisha (Nyk Line) ha iniziato a ricevere i primi contenitori reefer da 40' facenti parte di un ordine di 4.700 reefer di ultima generazione.
Già lo scorso anno, la compagnia giapponese aveva rinnovato la sua flotta contenitori con 5.500 "pezzi" dello stesso tipo, facendo così scendere l'età media della flotta, composta da oltre 40.000 reefer, a quattro anni.
La nuova commessa comprende 600 contenitori ad atmosfera controllata (Ca). La tecnologia avanzata di queste unità "Ca" garantisce la freschezza dei prodotti agricoli deperibili, come frutta e verdura durante i lunghi tragitti oceanici. La tecnologia dell'atmosfera controllata, regola non solo la temperatura all'interno dei reefer ma anche i livelli di ossigeno ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi