Consiglio Confitarma: riunione di fine anno

consiglio confitarma
ROMA – Riunione di fine anno del Consiglio Confitarma (Confederazione italiana armatori), incontro aperto dal presidente Mario Mattioli con un minuto di silenzio per ricordare Aldo Grimaldi scomparso pochi settimane fa. Nel fare il punto sulla situazione del settore, Mattioli ha ricordato le richieste presentate da Confitarma nel corso dell’assemblea del 31 Ottobre, sottolineando l’apertura del ministro Toninelli a lavorare insieme. Il presidente ha evidenziato la sua sorpresa nell'aver saputo che nei giorni scorsi è stato assegnato alla 1° Commissione permanente (Affari Costituzionali) del Senato della repubblica, il disegno di legge n.S917, di iniziativa del senatore Alfonso Urso, “Istituzione del ministero del Mare”. “È un segnale di rinnovata attenzione all’istanza da tempo sostenuta da Confitarma -ha detto- auspicando che questo possa essere un ulter...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi