Consiglio congiunto Confetra Nord Est e Lombardia

Interporto Padova 01 06 17VENEZIA - Si è svolta all'Interporto di Padova la riunione di Consiglio congiunta di Confetra Nord Est e Confetra Lombardia, alla quale hanno partecipato il presidente di Confetra Nereo Marcucci e il codirettore Fabio Marrocco.
All'ordine del giorno alcuni tra i temi più "caldi" per il settore della logistica, quali lo stato di attuazione del Piano nazionale dei porti e della logistica, l'analisi dei problemi emersi dopo l'entrata in vigore del Codice doganale unionale e il rinnovo del Contratto nazionale di lavoro. Di particolare interesse, come sempre, le riflessioni del presidente Nereo Marcucci che ha posto l'attenzione su alcuni aspetti del Dlgs 169 dei quali auspica la modifica. Tra questi, la richiesta di "inibire" ai politici la partecipazione ai Comitati di gestion...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi