Consorzio Zai chiude bilancio in utile

VERONA - Nei locali dell'Interporto Quadrante Europa, si è svolta ieri mattina, la conferenza stampa di presentazione del bilancio 2015 del Consorzio Zai. Oltre ai vertici della società, erano presenti il sindaco Flavio Tosi, il presidente della Provincia Antonio Pastorello ed il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Riello.
I risultati economici e patrimoniali del Consorzio Zai - Interporto Quadrante Europa illustrati dal presidente Marco Gasparato, confermano una consolidata solidità. Il bilancio 2015 si è infatti chiuso con un utile al lordo delle tasse (Ires ed Irap) di 2.476.000 euro. Tale utile lordo è stato realizzato comprendendo una tassazione di circa 800.000 euro a titolo di Imu e Tasi.
In linea con le precedenti scelte amministrative si è provveduto nel riaffermare il ruolo di Zai quale ente il cui scopo istituzionale è quello di contribuire allo sviluppo territoriale, alla pianificazione urbanistica...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi