Conte bis: Paola De Micheli al Mit

sfide infrastrutturali
ROMA – Paola De Micheli tinge di rosa il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. È suo il nome scelto per il dicastero da Giuseppe Conte che dopo il colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha reso noto i nomi dei ministri per il Governo “Conte bis”. Il giuramento domani alle 10, poi il voto di fiducia alla Camera e Senato. Luigi Di Maio al ministero degli Esteri, agli Interni Luciana Lamorgese; confermati all'Ambiente Sergio Costa, e alla Giustizia Alfonso Bonafede. La De Micheli, piacentina, 46 anni, laureata in Scienze Politiche è stata assessore comunale alle Risorse umane ed economico-finanziarie. Impegnata in politica da diversi anni la De Micheli appartiene al Partito Democratico. Il 13 e 14 Aprile del 2008 ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

E' morto Giorgio Napolitano
Politica

Giorgio Napolitano ci ha lasciato

ROMA – Il senatore Giorgio Napolitano, si è spento presso la clinica Salvator Mundi al Gianicolo in Roma.  A darne l’annuncio è stato il presidente del Senato Ignazio La Russa.…
firenze collegamenti
Politica

Giani illustrerà: Elba isola musicale

FIRENZE – Elba isola musicale d’Europa, il festival internazionale di musica classica dove il fascino del concerto viene amplificato dal palcoscenico naturale dei luoghi dell’isola d’Elba, quest’anno si svolgerà dal…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast