Continuano a Genova ricerche ultimo disperso

incidente Genova 14-05-13

 

GENOVA - Continuano nel porto di Genova le ricerche dell’ultimo disperso dell’incidente del 7 Maggio. Divisi in 4 squadre, i palombari si calano senza sosta sul fondo del molo Giano, con turni di un’ora di lavoro ciascuno, per trovare il sergente di Guardia Costiera, Gianni Jacoviello di 33 anni. Finora senza esito. Proprio per questo, è stata fatta slittare la data dei funerali che si svolgeranno certamente in Cattedrale. Familiari e Capitaneria vorrebbero esequie comuni. Ma difficilmente l’attesa potrà protrarsi oltre la giornata di domani.
Non è possibile che la ”Jolly Nero” avesse un’avaria ai motori prima di partire, «categoricamente no» ha dichiarato in una intervista l’ammiraglio Felicio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi