Contraddittoria la politica del Governo nei trasporti

ROMA - L'attuale Governo «opera in modo contraddittorio rispetto all' obiettivo di favorire la crescita economica del Paese e alla necessità di attrarre nuovi traffici». Questo uno dei passi più significativi della relazione di Bartolomeo Giachino, ex sottosegretario ai Trasporti, svolta durante la Consulta nazionale dei trasporti di Forza Italia tenutasi nell'aula del Senato a Roma.
Un incontro che ha ospitato anche gli interventi del professor Rocco Giordano, esperto di trasporti, di Giovanni De Mari, presidente del Consiglio nazionale spedizionieri doganali, e a cui hanno partecipato numerosi ospiti tra cui Massimo Bagnoli della Fiap e Silvio Faggi vicepresidente dell'Albo dell'Autotrasporto e insieme a loro rappresentanti dell Ferrovie, di Confartigianato, Angopi, eccetera.
Critiche al Governo quelle di Giachino, come riportato in apertura, accompagnate però anche da un apprezzamento personale verso il ministro Graziano Delrio e al...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi