Potenziato servizio «Marmara Express»

Jpo Aries 14 12 16MARSIGLIA - Il "Marmara Express" il servizio intra-Mediterraneo offerto da Cma Cgm è stato in questi giorni oggetto di potenziamento. Il collegamento, nella sua nuova versione, informa l'armamento francese, interesserà il porto di Cagliari ed alcuni scali della Turchia, Spagna, Francia e Grecia. Una iniziativa nata dalla volontà di dare una miglior risposta all'aumentato traffico commerciale tra la Turchia e i Paesi del Mediterraneo occidentale.
In particolare il servizio si rivolge ai porti turchi posti sul Mar di Marmara e sulla costa settentrionale del Paese euro-asiatico. Dal Mar Nero e dal Mar Egeo sarà adesso possibile raggiungere direttamente Italia, Spagna e Francia con tempi di transito veramente competitivi. Il porto spagnolo di Valencia potrà essere raggiu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar