Contratto da 220mln in Messico per Micoperi

micoperi 06 04 16RAVENNA - L'azienda ravennate Micoperi ha firmato un contratto triennale da 220 milioni di dollari con la compagnia petrolifera messicana Pemex per la manutenzione di piattaforme al largo delle coste del Messico.
Micoperi, tra il 2014 e il 2015, aveva installato pipeline di grosso diametro per collegare alla terraferma tre fra i più importanti giacimenti offshore messicani. «Grandi opportunità - si legge in una nota della società ravennate - si presentano nell'immediato futuro per l'arrivo in Messico di tante compagnie petrolifere, compresa Eni, che hanno ottenuto concessioni di esplorazione e produzione». Come noto, la Micoperi si era occupata del recupero della "Costa Concordia", la nave da crociera naufragata all'isola del Giglio il 13 Gennaio 2012 causando 32 morti, nu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi