Contratto integrativo nei cantieri Benetti

LIVORNO - Il Gruppo Benetti ha firmato il contratto integrativo per la sua sede di Livorno, valido per il quadriennio 2016-2019. L'accordo - informa una nota del gruppo cantieristico - è stato siglato all'unanimità con tutte le organizzazioni sindacali, dando così un chiaro segnale di stretta collaborazione tra l'azienda e i sindacati locali, uniti da una comunione di intenti nell'affrontare lo scenario di sviluppo dei prossimi anni con un atteggiamento positivo e propositivo, attento alle esigenze dei lavoratori e della città di Livorno.
Durante gli incontri è emersa la volontà di far fronte alle nuove sfide poste dall'espansione del cantiere livornese nel settore dei Gigayacht (navi di lunghezza superiore ai 70 metri), con un ambizioso piano industriale che prevede investimenti nell'ambito delle infrastrutture, dell'organizzazione, della sicurezza, del miglioramento del prodotto e dei processi e del potenziamento dei servizi (in p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi