Contributo di Grimaldi al Trofeo Coni Kinder

NAPOLI - In occasione della finale del Trofeo Coni Kinder 2016, millecento giovani atleti under 14, hanno raggiunto Cagliari a bordo della nave "Cruise Smeralda" di Grimaldi Lines.
La compagnia di navigazione ha infatti effettuato un collegamento marittimo speciale da Livorno al capoluogo sardo, con partenza il 21 Settembre e rientro sul continente il 24 Settembre, in occasione di questo importante progetto nazionale pensato e realizzato dal Coni come una miniolimpiade riservata agli atleti più giovani: i 1.100 atleti under 14, appartenenti alle Federazioni Coni del Nord e del Centro Italia, e i loro circa 100 accompagnatori hanno viaggiato a bordo della "Cruise Smeralda", che può trasportare fino a 1.500 passeggeri offrendo loro 196 cabine, 181 poltrone e servizi di bordo quali ristorante, self-service, piscina, bar, area slot-machine e negozio di bordo.
«Siamo orgogliosi - ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi L...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi