Controvento, città e porto per la solidarietà

Controvento
LIVORNO - "Controvento - Città e porto per la solidarietà" è il titolo dell'evento 2019 dell'Associazione Il Porto dei Piccoli Onlus - Mare, gioco e cultura per i bambini in ospedale, che si terrà a Livorno, nei locali del Cisternino di Città, lunedì 16 Dicembre alle 18,30. Lo scopo dell'iniziativa "Controvento" è quella di intraprendere azioni finalizzate alla promozione delle attività dell'Associazione e sensibilizzare al sostegno dei progetti scientifici promossi per dare supporto psicologico e sociale ai bambini ospedalizzati, attraverso un percorso di conoscenza della cultura del mare. “Il porto non è solo spazio commerciale , ma anche luogo di vita e costruzione di relazioni sociali” ha dichiarato l'assessora del Comune di Livorno al Porto e integrazione porto-città Barbara Bonciani (nella foto). “L’integrazione fra città e porto non può trascurare la dialettica delle emozioni che la terra e il mare implicano e ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

regia iv
Porti

Realizzazione del Parco urbano della IV Regia

CAGLIARI – Oggi la pubblicazione da parte dell’AdSp della gara d’appalto per la realizzazione del Parco urbano della IV Regia a Cagliari in località Sa Scafa. Un intervento, di circa…
Giorgio Bucchioni
Porti

Porto in lutto per la scomparsa di Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Si terranno domani i funerali di Giorgio Bucchioni ex presidente dell’Autorità Portuale, e ai vertici dell’Azienda Mezzi Meccanici, punto di riferimento insostituibile per la comunità portuale spezzina.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast