Contship con la Onlus Make-A-Wish

MILANO - Contship Italia è lieta di annunciare una partnership con la Onlus Make-A-Wish Italia, Organizzazione non profit, riconosciuta giuridicamente dallo Stato italiano, che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, colpiti da gravi malattie.
Operativa dal 2004 con sede a Genova e uffici a Milano, Make-A-Wish Italia è presente su tutto il territorio nazionale, attraverso un network di circa 250 volontari attivi e collabora con i più importanti ospedali pediatrici italiani.
In seguito al successo dell'iniziativa "Wish Us a Merry Christmas", legata ad una newsletter e ad un biglietto di auguri interattivo con i quali è stato chiesto ai destinatari di inviare i loro messaggi di auguri, il Gruppo ha scelto di devolvere in beneficenza cinque euro per ciascun messaggio ricevuto.
Sune Frontani, fondatrice Make-A-Wish Italia, ha ringraziato Contship Italia Group con una bella lettera, per l'aiuto ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi