Contship Italia: nuovi piani industriali

Trimestre positivo contship
MELZO - Novità per il Gruppo Contship Italia, controllato dalla holding Eurokai, che dà il via a una serie di iniziative per valorizzare gli sviluppi nazionali e internazionali delle proprie attività terminalistiche e intermodali. Tra i vari obiettivi, il primo riguarda l’offerta verso i vettori globali, incrementando entro i prossimi 4 anni con oltre 1,8 milioni di Teu la capacità di movimentazione nei propri terminal gateway e di transhipment. Contship si pone come data il 2023 per raggiungere un bilanciamento al 50% tra volumi marittimi e volumi continentali e intra-Ue, nell'ambito dell’offerta di servizi di trasporto intermodale. Annunciando i piani industriali, Contship ribadisce il suo forte e strategico impegno nei confronti dell'Italia, con ingenti investimenti previsti per La Spezia Container Terminal (Lsct), il princip...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi