Convegno a Livorno sulla Riforma portuale

Riforma porti 07 10 17LIVORNO - (R. R.) Sul fatto che la legge 84/94 sia stata una legge per molti aspetti preziosa è difficile non concordare e il caso ha voluto che, per ricordarne i prodromi e l'evoluzione, sia stato scelto uno scrigno come, appunto, il ridotto del teatro Goldoni di Livorno, elegante edificio con ascendenze marinare legate al suo architetto, Giuseppe Cappellini, fratello di Alfredo, l'eroe di Lissa, con Costanzo Ciano e Francesco Mimbelli, una delle tre medaglie d'oro che la città di Livorno ha tributato alla Marina.
L'occasione è stata quella di un incontro, organizzato dallo studio legale Canepa, de Luca, Pollastrini, proprio per fare il punto sulla legge di riforma portuale, sulla sua applicazione e sulla sua evoluzione.
Nel portare i suoi saluti, il presidente di Co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi