Convegno Consulta Forza Italia sui trasporti

ROMA - La Consulta nazionale di Forza Italia, ha organizzato per martedi prossimo 11 Aprile, alle 14,30, un incontro nella sala riunioni del partito in via San Lorenzo in Lucina, sul tema "Trasporti e Logistica". Si punterà l'indice su mancati investimenti, traffici altalenanti, ma ancora sotto gli standard del 2011, lunghi tempi di pagamento, aumento degli incidenti stradali. Dopo la relazione del responsabile del settore trasporti di Forza Italia, Mino Giachino, interverranno il sen. Altero Matteoli presidente della Commissione trasporti del Senato e l'on. Deborah Bergamini vice presidente della Commissione trasporti della Camera.
La relazione di Giachino toccherà i temi più importanti riguardanti traffici e politica dei trasporti, con particolare riferimento al trasporto aereo, l'unico settore ritornato ai livelli pre-crisi, mentre gli altri, non solo non hanno raggiunto i livelli pre-crisi, ma sono ancora sotto quelli del 2011, cioè prima che...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi