Convegno di World Capital su Real Eastate

World Capital
MILANO - World Capital, in veste di partner e referente scientifico per la parte immobiliare, partecipa al Green Logistics Expo 2018, primo Salone Internazionale della Logistica Sostenibile. Al Padiglione 8 è presente allo Stand D089 pronta a soddisfare con le sue soluzioni immobiliari le esigenze dei diversi player dell’intermodalità ferroviaria, del trasporto merci, della logistica per l’industria e della portualità, dell’e-commerce e della governance urbana. Molto positivo il riscontro di queste due giornate fieristiche, stimando cifre interessanti come circa 250 aziende presenti provenienti da 8 Paesi, oltre 50 tra convegni e workshop con oltre 250 relatori prestigiosi. Tra i diversi workshop dedicati alle nuove frontiere green dell’intermodalità, alla digitalizzazione dei trasporti ed all’immobiliare logistico, World Capital ha tenuto il proprio convegno dal titolo “Real Estate: Efficienza, Tempestività, Reddito”, un interessante momento di approfondimento sulla tematica ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Iryo
LogisticaTrasporto

Iryo passa i suoi acquisti online al 100%

MILANO – Iryo, il principale operatore ferroviario spagnolo privato, controllato da Trenitalia, trasferirà online il 100% dei suoi acquisti, completando la trasformazione digitale entro la fine del 2024. Tra gli…
auto elettriche elettrica europa euro
EnergiaLogistica

Auto elettriche: gli europei dicono sì

BRUXELLES – Dall’indagine dell’osservatorio europeo per i carburanti alternativi, condotta in 12 Stati membri dell’Ue, emerge una visione favorevole delle auto elettriche a batteria. Con oltre 19mila intervistati, da Belgio,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar