Convention Confindustria Livorno su portualità

Confindustria 29 11 16 A4LIVORNO - (Renato Roffi) Marina di Carrara e Livorno o, per meglio dire, le province di Massa Carrara e Livorno, che hanno recentemente riunito le loro forze produttrici sotto le ali chiocce dell'aquila di Confindustria, per la prima assemblea annuale all'ombra di una stessa bandiera si sono assegnate il tema scottante della portualità con l'intento di partire dal quarto di secolo ormai abbondantemente trascorso dalle prime significative spinte che portarono alla storica riforma portuale del 1994, un'autentica rivoluzione caratterizzata dal superamento del monopolio dei portuali e dall'apertura dei porti agli investitori e agli operatori privati. La convention, oltre che per presentare ufficialmente al grande pubblico il matrimonio contratto fra gli industriali delle du...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi