«Convention» di Cargo Compass

cargo-compass convention 12-03-13

Andrea Biasci al centro in prima fina con i suoi collaboratori (foto Claudio Malatesti)

LIVORNO - Come di consueto, Andrea Biasci, amministratore unico di ”Cargo Compass”, forte di 35 anni di esperienza nel ramo delle spedizioni e dei trasporti internazionali, ha riunito in un albergo sul lungomare livornese un centinaio di suoi collaboratori che operano nelle diverse sedi aziendali sparse per in tutto il mondo. Ad essere precisi, le persone che lavorano per Cargo Compass sull’intero orbe terracqueo superano le 300 unità tanto che, come suole dire scherzando Andrea Biasci: «… per radunarli tutti avrei dovuto noleggiare qualche volo charter».
La “convention” livornese di Cargo Compass è stata anche un’occasione per conoscere meglio una...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar