Convention internazionale del Propeller a Napoli

NAPOLI - Si terrà a Napoli il prossimo 24 Maggio la conferenza internazionale “Unity in diversity: the future cultural and economic bridge on the Mediterranean” organizzata dall’ International Propeller Port Club in occasione della sua XIII Convention.
L’evento, organizzato in collaborazione con Federazione del Mare, è patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dalla Camera di Commercio ed è inserito nel programma ufficiale della Giornata Europea del Mare 2013.
E’ previsto l’intervento di Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, di Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, di Maurizio Maddaloni, presidente della Camera di Commercio di Napoli.
Umberto Masucci, presidente nazionale dell’International Propeller Clubs, nel presentare l’evento ha detto che è stato scelto «un tema che vuole unire le aree geografiche e le generazioni» e che sono stati insriti «relatori giovani a fianco di personaggi di spicco del settore». Quest’anno  l’onore ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…