Convention nazionale dei Propeller a Napoli

Masucci Umberto 23-05-13NAPOLI - Sarà la conferenza ”Unità nella diversità: il futuro ponte economico e culturale sul Mediterraneo” al centro della XIII Convention nazionale dell’International Propeller Clubs che si svolgerà domani a Napoli. L’evento si concentrerà sui traffici marittimi, i porti e la formazione ed è organizzato in collaborazione con la Federazione del Mare.
E’ patrocinato da Regione Campania, Comune di Napoli e Camera di Commercio ed è inserito nel programma ufficiale della Giornata europea del Mare 2013. Sono previsti gli iterventi di Luigi De Magistris, sindaco di Napoli; Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania; Maurizio Maddaloni, presidente della Camera di Commercio di Napoli.
«Abbiamo scelto un tema che vuole unire le aree geografiche e le generazioni - spiega Umberto M...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar